Rissa tra vigili e rom a Roma est

Cinque Quotidiano INTERNO

Non c'è pace nei centri di accoglienza. Stamattina c'è da registrare l'ennesima rissa a colpi di scope, bastoni e spray al peperoncino tra rom e i vigili urbani. I FATTI – È accaduto intorno alle 7.30 al centro di accoglienza andato a fuoco ieri per bonificarlo. (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ma i rom non ci stanno e l'associazione Nazione rom denuncia: "Stamani le famiglie hanno ricevuto l'aggressione della Polizia Municipale che è arrivata in via Amarilli ordinando alle persone di abbandonare il centro e disperdersi nella città. (Roma Fanpage)

Secondo quanto denunciato dai vigili, alcuni agenti del gruppo sicurezza pubblica ... (Il Messaggero)

Secondo quanto ... (MeridianaNotizie)

Durante le operazioni di bonifica dopo il rogo ci sono stati alcuni scontri tra vigili urbani e rom ... Momenti di tensione questa mattina intorno alle 7:30 nel centro di accoglienza in via Amarilli a La Rustica, dove la scorsa notte è divampato un incendio. (Voce Nuova Tv)

Due notti fa l'incendio che ha coinvolto due stanze al secondo piano del centro di accoglienza in via Amarilli, a La Rustica, periferia est di Roma. (Romait)

Tensione ieri mattina davanti al centro di accoglienza in via Amarilli, tra La Rustica e Tor Sapienza, dove nella notte tra domenica e lunedì è scoppiato un incendio. (Il Messaggero)