GCC Pokémon: rivelate le illustrazioni rare di Ogerpon

“Mask of Change“, espansione giapponese dedicata a Ogerpon e ad altri Pokémon di Nordivia, uscirà nel paese del Sol Levante fra meno di due settimane, ovvero in data 26 aprile 2024. A breve distanza dall’uscita, cominciano a trapelare le carte più rare e importanti del set, fra cui le quattro illustrazioni rare di Ogerpon-ex, mascotte dell’espansione intera. Prima di vederle nel dettaglio, vi ricordiamo che le carte di “Mask of Change” saranno con tutta probabilità contenuto in Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato, set occidentale in uscita il 24 maggio 2024. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre testate

A quanto pare il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è sempre pronto a riservarci qualche sorpresa. Precisamente, questa nuova espansione, chiamata al momento Scarlatto e Violetto 6.5 (SV6.5), sembra che verrà rilasciata il giorno 2 agosto 2024 (da non ufficiale), ponendosi tra il lancio di Crepuscolo Mascherato (24 maggio 2024) e il prossimo set SV7. (Pokémon Millennium)

Se i fan giapponesi dovranno attendere solamente fino al 26 aprile 2024, per noi l’attesa sarà più lunga: dovremo aspettare fino al 24 maggio 2024 per poter collezionare le nuove carte del GCC Pokémon (Pokémon Millennium)

Dopo le carte rare illustrazioni dei beniamici mostrate ieri, ora è il momento di un altro Pokémon protagonista dell’espansione Mask of Change: Ogerpon! Queste carte rare illustrazioni speciali, infatti, raffigurano tutte le forme di Ogerpon, il Pokémon leggendario introdotto con il primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. (PokéNext)

Nelle ultime ore sono state svelate nuove carte rare illustrazioni dedicate ai beniamici provenienti dal set giapponese Mask of Change, in arrivo il 26 aprile 2024. Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (PokéNext)

Il gioco si basa sulla geolocalizzazione, permettendo ai giocatori di catturare Pokémon virtuali nel mondo reale attraverso i loro smartphone. (Adnkronos) – Pokémon GO è un gioco per dispositivi mobili, che utilizza la realtà aumentata, lanciato nell’ormai lontano 2016 da Niantic, in collaborazione con Nintendo e The Pokémon Company. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)