Francia e Turchia contro la Russia: i raid sono crimini di guerra

La Stampa ESTERI

Francia, Turchia e Onu condanno i raid russi sugli ospedali in Siria, che ieri hanno causato più di cinquanta morti e parlano apertamente di “crimini di guerra”. Ma il presidente siriano Bashar al-Assad gela le prospettive di una tregua: “Il cessate il ... (La Stampa)

Su altri media

Ma il bombardamento dell'ospedale di Azaz da parte dei Russi, che ha provocato oltre 50 morti, suscita ancora maggior dolore. C'è un video terribile che mostra l'interno ... (Mamme.it)

Infine, il segretario alla Difesa Usa, Aston Carter, ha presentato a Bruxelles il piano dettagliato per la nova fase della campagna contro Isis in Siria e Iraq, che si concentra soprattutto sulla riconquista di Mosul e Raqqa. (Solo News)

"Questa fase di 'iper-terrorismo' durerà a lungo, anche se dobbiamo combatterla con la massima ... Lo riporta il blog statunitense Zero Hedge. (Stadio24.com)

L'Arabia Saudita potrebbe dotare opposizione “moderata” con armi più efficaci. di Velino International 16 Febbraio Feb 2016 ... (ilVelino/AGV NEWS)

SIRIA: vacilla l'accordo AMERICA-RUSSIA circa una possibile breve tregua del conflitto Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin, con una telefonata, tra loro intercorsa, hanno cercato un avvicinamento Stati Uniti-Russia, per tentare ... (We-News)

Una "classifica" delle priorità strategiche che ben spiega quanto è accaduto al vertice di Monaco dove arabi e occidentali si sono mobilitati contro Bashar Assad e il suo alleato russo invece che contro l'Isis e dove il segretario di Stato statunitense ... (Solo News)