Iraq annuncia controffensiva a Ovest

Rai News ESTERI

26 maggio 2015 16.38 Le forze irachene hanno lanciato un'operazione per strappare all'Isis la provincia occidentale di Al Anbar, il cui capoluogo Ramadi è nelle mani dei jihadisti già da dieci giorni. Lo ha annunciato la tv di Stato irachena, precisando che ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

In Iraq e in Siria le forze governative cercano di riprendere il controllo di Ramadi e di Palmira, le due città simbolo cadute negli ultimi giorni sotto il controllo dei militanti dello Stato islamico. (La Perfetta Letizia)

Il vicepresidente Biden, in una conversazione telefonica, ha confermato al primo ministro ... (Radio Vaticana)

In Siria invece, l'esercito regolare è stanziato presso Palmira, in attesa di dare il via alla ... (Fidelity News)

Un'operazione che ha lo scopo di riprendere il controllo di Ramadi, capoluogo ... Ha avuto il via questa mattina la controffensiva delle forze irachene contro il sedicente Stato islamico. (il Giornale)

Mentre l'amministrazione Obama si interroga su un possibile cambio di strategia nella lotta all'Isis, a partire da aiuti militari più massicci nei confronti di sunniti e peshmerga, sul campo si preparano le controffensive per riconquistare le due città simbolo ... (Spondasud News)

L'attacco da parte di tre attentatori suicidi contro un convoglio militare nella provincia di Al Anbar, dove da ieri è partito l'offensiva irachena per riprendere il controllo di Ramadi. Almeno 55 soldati sono ... (Sputnik Italia)