Sfilano in 700 contro il rinnovo del contratto

Il Centro ECONOMIA

Corteo a Lanciano degli operai metalmeccanici di Abruzzo e Molise. Tornano uniti Fiom, Fim e Uilm. 10 giugno 2016. LANCIANO. Si è snodato per le vie del centro cittadino, dal piazzale Sant'Antonio fino a piazza Plebiscito, il corteo di circa 700 operai ... (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

(AdnKronos) - Per il segretario della Fiom, Maurizio Landini, "sono stati fatti molti errori in questi anni nella gestione del sistema bancario, e, in particolare, sono stati usati molti soldi dei cittadini e pubblici per salvare le ... (Focus)

Le segreterie regionali Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Uilm-Uil ... Mille i lavoratori per la Questura. (Il Friuli)

Adesione media regionale del 75%, con punte del 100% nelle maggiori imprese. Jobs act: Landini, "pronti a referendum abrogativi" Fabbriche vuote e piazza piena per lo sciopero regionale dei metalmeccanici in Veneto. (Tribuna Politica Web)

Sicuramente oltre tremila le “tute blu” che nella mattinata di ieri, venerdì 10 giugno, hanno paralizzato il centro di Bari e Corso Vittorio Emanuele per alcune ore per la manifestazione regionale indetta nel giorno dello sciopero di 8 ... (Puglia In)

Domani, 10 giugno, in occasione dello sciopero nazionale di 8 ore dei lavoratori metalmeccanici per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro Federmeccanica Assistal, si terrà a Napoli una manifestazione regionale. (ilVelino/AGV NEWS)

Il 9, 10 e 15 giugno si svolgerà lo sciopero generale di 8 ore dei metalmeccanici indetto da Fim, Fiom e Uilm a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto nazionale della categoria, con manifestazioni regionali in tutta Italia. (FIRSTonline)