MotoGP Australia: Crutchlow vince dopo la caduta di Marquez, remuntada Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggimedia SPORT

Weekend condizionato dalla pioggia. Marc Marquez perfetto tutto il fine settimana cade in gara e cede la vittoria a Cal Crutchlow, per l'inglese è la seconda vittoria annuale. Euforia del team di Lucio Cecchinello. Dopo la pessima qualifica, Valentino ... (Oggimedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spagnolo della Honda, che a Motegi ... Marc Marquez e' il protagonista principale dopo le prime due sessioni di libere a Sepang, dove si disputera' il Gran premio di Malesia, penultimo appuntamento del Mondiale MotoGp. (Rai Sport)

I punti di vantaggio su Jorge Lorenzo sono 24 e al centauro di Tavullia basta sostanzialmente arrivare davanti al ... (FormulaPassion.it)

MotoGP 2016, Malesia: classifica tempi e risultati delle FP1 a Sepang. Marquez è il leader della prima sessione di prove libere della giornata, seguono un promettente Viñales ed un inaspettato Redding. (Motociclismo.it)

"La settimana scorsa a Phillip Island, Lorenzo non ha trovato il ritmo sabato in qualifica e neppure in gara, tagliando il traguardo in sesta posizione, a circa 20" dal ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Giornata amara per Marquez ... E' andato in scena ieri mattina il Gran Premio d'Australia di MotoGp. (SportFair)

I campioni delle due ruote si sono subito ... A trionfare è stato uno strepitoso Cal Crutchlow seguito da Valentino Rossi, autore di una fantastica rimonta, e da Maverick Vinales. (SportFair)