Milano, mercoledì inaugurazione della piscina Iseo. Ingresso gratuito per tutti

La Prima Pagina SALUTE

Dopo tredici mesi di lavori, mercoledì 10 febbraio verrà riaperta e restituita alla città la piscina del centro sportivo Iseo in zona Affori. Per l’occasione, l’ingresso sarà libero e gratuito per tutta la giornata. “Restituiamo uno spazio di fondamentale importanza per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

In un comunicato il comitato utenti delle biblioteche "Leggere tra le ruspe" torna a bacchettare l'amministrazione comunale... (ParmaToday)

La prof.ssa Chiara Dall’Asta, docente di Chimica degli alimenti all’Università di Parma (Dipartimento di Scienze degli... (ParmaToday)

Lunedì 8 febbraio alle ore 12 alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e dell’assessore ai Giovani Alessandra Clemente, verrà inaugurato, presso la “Casa della Cultura e dei Giovani” di Pianura, in via Comunale Grottole, il primo studio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A firma del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, la Giunta Comunale ha approvato la delibera con la quale verrà intitolata la biblioteca comunale di Villa Letizia a Barra alla memoria di Pasquale Cozzolino, ingegnere comunale e primo studioso della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LADISPOLI – Mercoledì 10 febbraio alle 16 in programma la 3^ conferenza del ciclo “In biblioteca, accorgersi dell’arte”, curato dalla Prof.ssa Vienna Marchetti, che si terrà nella sala conferenze della biblioteca comunale di Via Caltagirone. (La Voce del Popolo )

“E' una grande responsabilita' quella che si deve assumere a breve il presidente della Giunta regionale nominando il nuovo direttore generale della Asl 1″, afferma il ... (AbruzzoNews24)