Juventus, Nedved: "Pogba piace a tanti, ma ha un contratto con noi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pavel Nedved, membro del CdA della Juventus, ha parlato al Mundo Deportivo della Champions League e del futuro di Paul Pogba: "Il sorteggio di Champions? Ovviamente c'erano avversari più blasonati, ma non dobbiamo sottovalutare il Monaco. Contro ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presente al sorteggio dell'urna di Nyon, Pavel Nedved ha dichiarato: “Poteva andarci peggio, ma sottovalutare il Monaco sarebbe un errore imperdonabile.” Il pallone d'oro 2003, nonché ex fenomeno di Repubblica Ceca e Juventus, è stato protagonista di ... (CalcioMercato Juve)

Per presentare gli ultimi appuntamenti stagionali e il mercato che verrà, Mundo Deportivo ha intervistato Pavel ... (Canale Juve)

whatsapp Condividi su Whatsapp. A breve Allegri potrà godere del ritorno di tutti gli elementi della rosa. (Soccer Magazine)

Così Pavel Nedved, in un'intervista al giornale spagnolo 'Mundo Deportivo', parla del futuro del talentuoso centrocampista francese della Juventus. “Sappiamo che il Barcellona e altri grandi club lo vogliono, ma Pogba ha un contratto con noi”. (Giornale La Voce)

Tutti parlano di Pogba. Pavel Nedved, a proposito ... (ZipNews)

La stella della Juventus e della Nazionale francese ha sempre più estimatori tra Inghilterra, Francia e Spagna. Tra questi c'è anche il Barcellona, parola di Pavel Nedved che, ai microfoni del ... (Sport News.eu)