DE ROSSI: "NON PENSO ALLA PARTITA CON IL MILAN PER IL MIO RINNOVO"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani", queste le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, alla vigilia della partita con il Milan in Europa League (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

•Data: Giovedì 18 Aprile 2024 •Streaming: Rai Play, DAZN, Sky Go, Now (la Repubblica)

Il confronto per i quarti di finale di Europa League tra il Milan di mister Stefano Pioli e la Roma di Daniele Rossi riprenderà dal punteggio di 0-1, maturato a San Siro dai giallorosso grazie alla rete di Mancini. (Spazio Milan)

Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere piu' concreta. Daniele De Rossi non si sente per nulla al sicuro, dopo l'1-0 dell'andata a Milano nei quarti di Europa League. (Il Mattino di Padova)

A chi gli chiede quale insegnamento si possa trarre dalla decisione di sospendere la partita ha risposto: "Abbiamo ricevuto dei complimenti per una cosa normale, abbiamo gestito insieme quello che ci sembrava automatico e sensato fare. (Il Piccolo)

Il difensore della Roma "Ndicka sta bene, per quanto possa star bene un ragazzo che ha subito questo pneumotorace che sicuramente è una cosa fastidiosa ma non quella che pensavamo sul campo e ci ha fatto spaventare". (Adnkronos)

Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, è andato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan: “Tutte le partite sono un crocevia, sta andando abbastanza bene. (SPORTFACE.IT)