Bufera su De Gea e Muniain. "Accusa di abuso sessuale". Anche Isco nello scandalo?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo il sito eldiario.es sarebbe una testimone sotto protezione ad accusarli. La vicenda riguarda un'indagine su un impresario del porno arrestato per tratta di minori e altri reati.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La bufera su David De Gea ed Iker Munian rischia di allargarsi: il portiere spagnolo, che rischia di essere rimandato a casa prima ancora dell'esordio della Roja ad Euro 2016, è quello finito più di tutti sotto i riflettori. (Calcio Fanpage)

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 - Sono arrivate le prime dichiarazioni di David De Gea riguardo le accuse di abusi sessuali su una minorenne che lo riguardano. (Fantagazzetta)

ESCLUSIVA - Puyol, vincitore di due Europeo con la Spagna, ci parla della nuova Roja: "La finale? DIpenderà dalla condizione fisica, è stata una stagione lunga". (GOAL )

Il portiere della Spagna, coinvolto insieme a Muniain e a un altro compagno (Isco?) in un caso di violenza sessuale, respinge le accuse che gli sono state rivolte. David De Gea nega tutto. (TodaySport.it)

MADRID – Scandali a ripetizione sugli Europei: dopo l'affaire dell'esclusione dalla Francia di Karim Benzema, coinvolto in un ricatto a sfondo sessuale al compagno di nazionale Valbuena, un altro caso a luci rosse scuote ora la Spagna di Vicente del ... (Blitz quotidiano)

Roma, 10 giu. (askanews)