Dieselgate, arrestato dirigente Porsche: Oliver Blume respinge le accuse

YSport ECONOMIA

A quanto pare la vicenda dieselgate continua a persistere e questo è un altro duro colpo per il colosso di Wolfsburg. Due anni fa la Volkswagen ammetteva la frode al governo degli Stati Uniti, sulle manipolazioni effettuate sui motori diesel del gruppo. (YSport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una nuova appassionante sfida attende il pilota di Preseglie per la stagione sportiva 2018 che lo vedrà impegnato nella Porsche Mobil 1 Supercup con la Porsche 911 GT3 del team Dinamic Motorsport (Valle Sabbia News)

Sempre i carabinieri hanno… Sono riusciti a scucire 30mila euro a un bussetano di 28 anni, dopo avergli fatto credere che gli avrebbero venduto una Porsche Macan usata. (Gazzetta di Parma)

La polizia tedesca ha arrestato un dirigente della Porsche nell’ambito delle indagini sul dieselgate, lo scandalo delle auto truccate per aggirare i limiti alle emissioni inquinanti. (La Stampa)

Il giovane acquirente di Busseto ha preteso di vedere l'auto che, effettivamente, era di proprietà di una giovane di 25 anni: poi ha inviato la foto dell'assegno che era stato concordato come anticipo, poi falsificato da altre due persone (ParmaToday)

Dall'inizio di aprile la filiale nazionale delle casa di Zuffenhausen ha lanciato il programma Porsche Flex Drive dopo averlo sperimentato a Bologna , Mantova e Modena assieme alle concessionarie Vanti Sport… (La Stampa)

C'era il pericolo che il manager potesse fuggire o… La detenzione è stata confermata dal capo della Porsche Oliver Blume in una lettera del venerdì ai dipendenti. (Adnkronos)