Wall Street: per la gestione si candidano Arci Lecco, Olinda e Auser filo d'argento

ResegoneOnline ECONOMIA

Un nuova offerta per la gestione dell'ex pizzeria Wall Street di Lecco. Il nuovo bando di gestione, dopo quello annullato nelle scorse settimane per la rinuncia dell'Altra Via di Calolzio, vede ancora protagoniste La Fabbrica di Olinda e Arci Lecco (che nel primo bando avevano presentato l'offerta in cordata... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre fonti

SANTA MARINELLA - ”E’ iniziato nuovamente il teatrino di questi fantomatici signori che ci governano – esordiscono i giovani del movimento – e questa volta cercano di farsi belli nell’annunciare l’acquisto di un sistema moderno di vigilanza che andrà a sostituire […] (La Voce del Popolo )

Il settore Patrimonio ed espropri ha pubblicato il bando per la vendita del complesso immobiliare “ex Macello”, da destinare ad attività ricettiva-alberghiera, tramite asta pubblica che si terrà a Palazzo Trissino il 10 settembre alle 9.30. (La Prima Pagina)

DAL 29 AL 31 MAGGIO GRAN FINALE A SANTA MARINELLA, TRA VISITE GUIDATE, IMMERSIONI, GITE IN BARCA A VELA E CONCERTI Weekend di chiusura a Santa Marinella per le “Vie L'articolo Festival le “Vie del Mare” a Santa Marinella sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Dopo aver toccato Anzio e Fiumicino, il Festival torna a Santa Marinella per il […] (La Voce del Popolo )

L’avviso pubblico avrà una concessione fissata in 6 anni, ed è destinato alle cooperative sociali, così come lo era quello originario.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Abbandonata la struttura al Qt8: «Condizioni inaccettabili». (Corriere della Sera)