Berlusconi: «Senza closing Milan, squadra giovane. Donnarumma incedibile»

Tuttosport SPORT

MILANO - Silvio Berlusconi deciso sulla questione closing Milan: "Io ci sono, la mia famiglia anche, procederemo con la vendita della società solo qualora ci siano tutte le garanzie sia finanziarie che di impegno per il rilancio del club - dice il ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Li Yonghong rimane da solo e opererà con la società offshore Rossoneri Sport Investment Lux. Closing che vince ufficialmente indicarto nel 14 aprile attraverso un comunicato fatto pervenire da Li ... (Eurosport.it)

Dopo il pagamento di 300 milioni di caparra, Yonghong Li in un comunicato fa sapere di aver raccolto anche la parte rimanente. (La Repubblica)

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, firma un gagliardetto della Juventus: un segno di pace o di mercato? Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan in ritiro con la nazionale italiana in vista dell'amichevole con l'Olanda, è stato immortalato ... (Calcio News 24)

Milan, i cinesi assicurano: "Abbiamo trovato i soldi"

Dalla Cina è arrivata la conferma: i fondi necessari per l'acquisizione del club verranno versati entro la data concordata. (Calcio Fanpage)

Come rivela 'Il Sole 24 Ore', nel riassetto cinese del club rossonero potrebbe entrare in campo anche Elliott, tra i maggiori hedge fund internazionali ... (Calciomercato.it)

Il numero 1 del Milan ha parlato dell'ennesimo slittamento del closing con i cinesi dichiarando che sarebbe disposto a tenersi il Milan in caso salti tutto. Ecco le ... (WebCalcio)