Caccia a ragazzi rapiti, Israele arresta 30 palestinesi

TicinOnline.ch ESTERI

TEL AVIV - L'esercito israeliano ha arrestato altri 30 palestinesi la notte scorsa in Cisgiordania nell'ambito dell'operazione 'Brother's Keeper' volta a localizzare e liberare i tre ragazzi israeliani rapiti una settimana fa. Il totale degli arrestati è ora di circa 280 ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre fonti

19 giugno 2014 9.01 L'esercito israeliano ha arrestato altri 30 palestinesi in Cisgiordania nell'ambito dell'operazione scattata dopo il rapimento dei 3 adolescenti israeliani,una settimana fa,vicino a Hebron. (Rai News)

E' quanto si è appreso da fonti sanitarie e di sicurezza palestinesi. Il 14enne Mohammed Doudine ha perso la vita dopo ... (Today)

Commenti (0). ROMA, 19 GIU - La Borsa di Madrid apre la seduta in rialzo dello 0,75% con l'indice Ibex 35 a 11.195,20 punti. (Brescia Oggi)

Ramallah (Cisgiordania), 20 giu. (LaPresse)

Questo legittimo processo politico ha scatenato ... La tensione in Medio Oriente sta crescendo ogni giorno di più. (Elzeviro)

Secondo fonti palestinesi, sarebbero oltre 200 le persone finora arrestate da Israele nell'ambito dell'operazione per il salvataggio di Eyal, Gil-Ad e Naftali (19 anni il primo e 16 gli altri due), tre giovani israeliani che sono spariti nel nulla in Cisgiordania, nei ... (L'Indro)