Libia, assassinato il generale dei ribelli

L'Impronta L'Aquila INTERNO

Il generale Abdel Fattah Younes, capo di stato maggiore delle forze dei ribelli libici, è stato ucciso in un agguato mentre si trovava a Bengasi, secondo quanto ha annunciato un portavoce del Cnt in una conferenza stampa diffusa dalla Tv satellitare Al ... (L'Impronta L'Aquila)

Su altre testate

L'uccisione di Abdel Fatah Younis, il generale a capo delle forze ribelli libiche, è una prova di quanto Gheddafi ha sempre sostenuto ma che i Paesi occidentali intervenuti militarmente rinunciano ad ammettere: più che una rivolta in nome della libertà ... (il Journal)

Roma, 29 lug. Come le ombre che aleggiano sull'attentato di cui sarebbe stato vittima, a Bengasi, il capo di Stato maggiore dei ribelli, Abdel Fatah Younis, ... (Virgilio)

Il capo della campagna militare dei ribelli libici contro il Colonnello Gheddafi e' stato ucciso oggi da alcuni armati. La sua carriera politica inizia già dal colpo di ... (Italiaglobale.it)

L'uccisione del comandante dei militari ribelli in Libia, il generale Abdel Fattah Younes, potrebbe portare a una violenta disputa nelle forze antigovernative e arriva mentre la forte offensiva dei ribelli non riesce a ottenere risultati significativi ... (Come Don Chisciotte)

Younes era anche uno dei leader del Consiglio di ... Younes era l'ex ministro degli Interni del colonnello Gheddafi che è passato ai ribelli. (Come Don Chisciotte)

Ad ammetterlo è stato Ali Tarhouni, ministro delle Finanze e del Petrolio per ... (il Journal)