Romney a sorpresa: “Non mi candido”

La Stampa ESTERI

Mitt Romney si è arreso: non si ricandiderà alla Casa Bianca nel 2016. Lo ha annunciato lui stesso poco fa, durante una conference call con i suoi sostenitori. “Penso - ha detto - che avrei vinto al nomination, ma credo che a questo punto sia giusto lasciare spazio ad altri leader. L’America ha bisogno di eleggere un presidente conservatore, questo... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In un momento in cui il partito ... Jeb Bush è il favorito per la conquista della nomination repubblicana per la corsa alla Casa Bianca del 2016. (Bluewin)

Alla fine Mitt Romney si è arreso, intimidito dalla reazione negativa del Partito repubblicano e dalla forza della campagna avviata da Jeb Bush. Non si ricandiderà alla Casa Bianca nel 2016. (La Stampa)

Rolla Scolari - Sab, 31/01/2015 - 08:54. Salgono le quotazioni del figlio di George W. (il Giornale)

SPECIALE Presidenziali USA 2016 · DiariodelWeb Esteri ... I finanziatori dell'ex governatore si concentrano sui 2 candidati. (DiariodelWeb.it)

Lo scrive oggi il New York Times, ... (Bluewin)

Il repubblicano fu sconfitto da Barack obama nel 2012. Si sarebbe trattato del terzo tentativo per conquistare la Casa Bianca. (La Prima Pagina)