Perché i tassisti protestano? Le motivazioni contro norme pro-Uber e Ncc

l'Unità.tv INTERNO

I sindacati attaccano: “E' scandaloso ciò che sta avvenendo in Senato”. L'unione consumatori minimizza: “Nessuna sanatoria, solo ammodernamento”. Rischio caos nelle grandi città per la protesta del servizio taxi contro un pacchetto di misure sui ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre fonti

Business. L'approvazione in Senato del maxiemendamento non è piaciuta ai tassisti, che bloccano le piazze: il tema è sempre l'esercizio dei driver Ncc. (Webnews)

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)

C'è il rischio dello sciopero ad oltranza del taxi nella Capitale, ma anche a Milano e Firenze, tra lo stupore dei romani e dei turisti. (ilgiornaleditalia)

La protesta dei tassisti è scoppiata dopo che il Senato ha approvato il cosiddetto 'decreto milleproroghe', questo pomeriggio, all'interno del quale è anche contenuto il rinvio dell ... (FirenzeToday)

Tassisti in rivolta contro il maxiemendamento al decreto Milleproroghe pro Uber e Ncc. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

I tassisti di tutta Italia sono in sciopero spontaneo "ad oltranza ... Anzi. (Intelligonews)