La guerra dei vaccini, di chi sono i nostri figli?

La Stampa SALUTE

Alcuni genitori rivendicano con forza il loro diritto di libertà nei confronti dei vaccini. Dicono che lo Stato democratico deve consentire la loro libertà di scegliere di non vaccinare i loro figli. Nel frattempo, sale il numero dei bambini in età ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Un bambino di sei anni, affetto da leucemia è deceduto, a Monza,. Il bambino poteva essere salvato ... (TGcomnews24)

«I fratellini non c'entrano nulla con il morbillo» che ieri ha stroncato la vita del bambino malato di leucemia ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza. (Il Messaggero)

Così dichiara il primario della Pediatria brianzola Andrea Biondi. "I ... (Notizie.it)

"Le vaccinazioni sono uno strumento di prevenzione fondamentale per proteggere in generale tutte le persone e in particolare i pazienti più deboli", grazie alla cosiddetta immunità di gregge. (Adnkronos)

Il primario della clinica pediatrica del San Gerardo di Monza, dove il piccolo è deceduto giovedì per le complicanze del morbillo, esclude categoricamente che possa aver contratto la malattia infettiva dai fratellini: "Semplicemente non è vero, loro l ... (Il Fatto Quotidiano)

"È stato intubato e successivamente è ... Purtroppo, come recita il comunicato emesso dalla struttura sanitaria, il ragazzo è deceduto "per complicanze polmonari e cerebrali da morbillo". (AlgheroNewsGroup)