San Marino, è fatta: il Titano è uscito ufficialmente dalla black list italiana

San Marino Fixing.com INTERNO

Il Ministro Saccomanni ha firmato il decreto. Si tratta di un passo fondamentale per la piena normalizzazione delle relazioni economico finanziarie tra i due Paesi. (San Marino Fixing.com)

Su altre fonti

Dopo lo stanziamento di un milione di euro deciso nei primi giorni successivi all’alluvione, la Giunta camerale ha deliberato oggi un ulteriore milione di euro a copertura di contributi a fondo perduto mirati a favorire la ripartenza delle imprese alluvionate dei comuni di Bastiglia e Bomporto operanti nei... (Bologna 2000)

Progettata nel Centro Ricerche Castiglioni di San Marino, è una naked. (San Marino Fixing.com)

La Giunta ha infatti approvato la delibera per la concessione di contributi urgenti a sostegno delle famiglie in situazioni di drammatica difficoltà…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ha perso la casa e i suoi ricordi e ha composto una canzone rap per raccontare il suo dramma. A scriverla Zak Mounir di 24 anni, uno degli sfollati di Prima Porta. (La Prima Pagina)

La Casa dell’accoglienza di viale Ortles sarà intitolata a Enzo Jannacci. Lo ha deciso oggi la Giunta approvando una delibera proposta dall’assessore alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino. (La Prima Pagina)

"Con la firma del decreto che sancisce l'uscita di San Marino dalla black list si chiude completamente una lunga vicenda e si rende giustizia e riconoscimento al lavoro svolto in questi anni e in quest'ultima fase dalla vicina Repubblica". (San Marino Fixing.com)