Andria: Morte di Paola Clemente, la Procura di Trani apre l'inchiesta

AndriaViva INTERNO

E' di ieri la notizia del malore accusato, lo scorso 5 agosto, da un bracciante 42enne di San Giorgio Jonico nelle campagne tra Andria e Canosa mentre era intento nel lavoro di acinellatura ma è di oggi la notizia che la Procura di Trani ha deciso di ... (AndriaViva)

Ne parlano anche altri giornali

La Procura di Trani ha aperto un'indagine sulla morte di Paola Clemente, la bracciante di 43 anni, madre di tre figli, morta ad Andria il 13 luglio scorso mentre lavorava all'acinellatura dell'uva. (Il Gazzettino)

Condividi su. Il pm ha disposto la riesumazione del cadavere e quindi l'autopsia. (Fidelity News)

Paola Clemente è morta mentre era al..... (La Repubblica)

L'indagato è il ... Nell'indagine si ipotizzano i reati di omicidio colposo ed omissione di soccorso. (Corriere Quotidiano)

La Procura di Trani ha aperto un'indagine sulla morte di Paola Clemente, la bracciante di 43 anni, madre di tre figli, morta ad Andria il 13 luglio scorso mentre lavorava all'acinellatura dell'uva. (Stadio24.com)

BARI – E' tuttora ricoverato in coma nel reparto di rianimazione dell'ospedale "San Carlo" di Potenza il bracciante di 42 anni, di San Giorgio Jonico (Taranto), colpito da un malore nelle campagne di Andria, il 5 agosto scorso, mentre lavorava all ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)