La Juventus è tornata al lavoro

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 16 LUG - Juventus di nuovo al lavoro, 40 giorni dopo la finale di Champions. Tredici giocatori si sono allenati a Vinovo anticipando la seduta alle 9:30 per il caldo. Un'ora sul campo mentre il tecnico Massimiliano Allegri si sottoponeva ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Essendo specialista nel sapere gestire anche giocatori che hanno la fama di rompiscatole, la Juventus affiderà il proprio attacco a Mario Mandzukic. Croato con lo sguardo vispo e comunque poca voglia di rivelarsi e/o di esporsi: «Quali sono le ... (il Giornale)

Nel giorno della cessione di Arturo Vidal al Bayern Monaco (per approfondire clicca qui) la Juventus presenta il suo nuovo attaccante, Mario Mandzukic. (Panorama)

"Da anni nutro una grande simpatia per i colori bianconeri: spero di poter contribuire ad altri trofei". 16 luglio 2015 Calciomercato News Juventus UnderNews. (Sportal)

Per l'ex attaccante della Juventus David Trezeguet è arrivato il momento di un cambio generazione e confida nelle qualità del bomber croato Mandzukic. (GOAL )

Fuga di gol ed esperienza: la Juve senza Pirlo, Tevez e Vidal riuscirà a ripetersi? Il confronto tra i partenti e i nuovi arrivi segna un differenziale negativo di 1503 presenze e 297 gol. (La Gazzetta dello Sport)

Non ha nulla a che ... Uomo d'area vero, letale nel colpo di testa, ma abile ad allargarsi per creare spazi. (Eurosport IT)