"Ennesimo suicidio in carcere, serve l'indulto"

Nove da Firenze INTERNO

Un uomo si è tolto la vita il 1 settembre del carcere Don Bosco di Pisa. Radicali: "Servono amnistia e indulto" (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri media

Dopo le minacce rivolte da Riina al prete antimafia (ASCA) - Palermo, 1 set 2014 - "A don Ciotti va tutta la mia solidarieta' e il pieno sostegno di Confindustria, nella consapevolezza che, nonostante gli enormi progressi fatti negli ultimi vent'anni, non e' ancora ... (Agenzia di Stampa Asca)

"Bandire logica della rassegnazione, indifferenza e delega" (ASCA) - Roma, 1 set 2014 - "La notizia delle minacce di morte rivolte da Toto' Riina a don Luigi Ciotti, presidente e fondatore del Gruppo Abele e di Libera, di cui il quotidiano La Repubblica da' ... (Agenzia di Stampa Asca)

"Le minacce che provengono dall' "instancabile" padrino di Corleone non scalfiscono il lavoro che don Luigi Ciotti e Libera portano avanti con determinazione da vent'anni sul tema della lotta alle mafie. (Romanotizie)

Roma, 31 ago. Un impegno che deve essere costante perché solo facendo muro, credendoci, possiamo ... (LiberoQuotidiano.it)

Perché Riina fa tutto questo? Perché manda le sue sentenze di morte come se fosse l'Onnipotente del Vecchio Testamento che tutto può e deve? E quando passeggia Totò Riina la terra trema ancora. (Resapubblica)

REGIONE – “Al fianco di Don Ciotti! Oggi più che mai dobbiamo rinnovare l'impegno di tutti contro la mafia. (OnTuscia.it)