Il Barcellona cala il tris in semifinale di Champions League

Agrpress SPORT

Al Camp Nou i blaugrana rifilano tre reti ai tedeschi del Bayern Monaco. Il mattatore della serata porta il solito e grande nome: Messi. Il Barcellona mette un'ipoteca importantissima nel corso della prima gara della seconda semifinale di Champions League. (Agrpress)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante del Marsiglia, Andrè Ayew, più volte accostato ad Inter, Sampdoria e Roma, ai microfoni dell’emittente francese ‘Telefoot’ ha parlato così del proprio futuro: “Non ho ancora preso una decisione a riguardo, c’è possibilità che resti, ma senza Champions League sarà più complicato”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Luis Enrique è consapevole che il suo Barcellona può fare il pieno di trofei, a partire dalla Liga: "Abbiamo la fortuna di non dipendere dagli altri, le motivazioni non mancano". (GOAL )

Si dovrebbe provare a coinvolgerlo il meno possibile". Il commento di Pep Guardiola, ex allenatore del fenomeno argentino e attuale tecncio del Bayern, a caldo ha commentato cosi' la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quante doppiette ha realizzato Luca Toni nel 2015? Qual è il record di Higuain? (Corriere della Sera)

Nel finale arriva anche il gol del brasiliano. Super Messi e Neymar: il Barça batte 3-0 il Bayern Monaco ... (Tuttosport)

Gesto tecnico che inganna e irride, nasconde e confonde, l'atto di simulare un movimento col pallone o con il corpo per poi eseguirne un altro è sintesi somma..... (La Repubblica)