Manovrina, addio agli studi di settore

Metro ECONOMIA

ROMA Fari puntati sulla manovra correttiva, all'esame della Camera. Palazzo Chigi gioca d'anticipo sull'abolizione degli studi di settore, in calendario nel 2018, e imbarca sul treno direttissimo del decreto legge di correzione dei conti pubblici gli ... (Metro)

La notizia riportata su altre testate

Approvato emendamento con proposta di legge Pelillo-Bernardo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 mag - La commissione Bilancio della Camera ha approvato l'emendamento che affida al Dl manovra la proposta di legge con gli indici sintetici di ... (Borsa Italiana)

di Valeria Zeppilli – La commissione bilancio alla Camera ha approvato un emendamento al decreto legge di correzione dei conti pubblici che anticipa a quest'anno l'uscita di scena degli studi di settore, prevista per il 2018, con il conseguente avvento ... (Studio Cataldi)

In Commissione Bilancio è stato approvato l'emendamento alla manovrina che li introdurrà già nel 2017. Gli studi di settore cedono il passo gli Indici sintetici di affidabilità (Isa). (Intelligonews)

Prossimamente andranno “in pensione” e verranno sostituiti dagli indici sintetici di affidabilità. Si tratta di uno dei principali cambiamenti che verranno introdotti con la manovra-bis. (Leonardo.it)

Indici di affidabilità (Isa) nell'emendamento alla manovra correttiva per sostituire gli studi di settore. (Fiscoetasse)

Nuove regole Con un emendamen-to il governo ha deciso di anticipare la riduzione ... I giochi d'azzardo ridotti del 34% entro il 2019. (La Stampa)