Venezia, Laurie Anderson regista racconta il compagno Lou Reed

Appare solo in tre fugaci momenti: irriconoscibile nei panni di un veterinario, in un frammento di foto su una spiaggia, alle fine quando esplode la sua voce che canta Turning Time Around e si domanda, più meno, di cosa parliamo quando parliamo d'amore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - VENEZIA, 9 SET - "Lo spirito di Lou è molto presente nel film, volevo fare qualcosa che fosse un omaggio ma anche rispecchiasse una parte della sua personalità perché volevo riflettere sulla sua energia", dice Laurie Anderson, compagna per 20 ... (Il Messaggero)

Un'opera che, attraverso il piacere del narrare, il recupero del racconto e di una sorta di tradizione orale insieme millenaria e modernissima, cerca di evocare continuamente immagini nella mente dello spettatore mentre ne mostra altre, di diversa ... (Rosa Rossa)

Il Rebel Heart Tour di Madonna è partito dal palco del Bell Center di Montreal: tra successi storici, come..... (La Repubblica)

Un lavoro dedicato al compagno di vita e di ... Si chiama Heart of a Dog, Cuore di un cane, ed è il documentario con cui la musicista Laurie Anderson si presenta in concorso a Venezia 72. (Funweek)

“11 Minutes è la mia ... (RB Casting)

La musicista Laurie Anderson sbarca a Venezia con una pellicola più vicina alla video-arte che al cinema, raccontando(si) in uno strabordante, confuso e arrogante flusso di coscienza . Articolo a cura di Marco Lucio Papaleo. (Everyeye.it)