Orlando: Contro il terrorismo serve monitoraggio costante

LaPresse INTERNO

“Il quadro preoccupante che ci viene dallo scenario internazionale, dalle vicende di Parigi, consiglia – ed è una decisione che abbiamo assunto oggi – un monitoraggio costante, e dunque appuntamenti come quello di oggi sono destinati a ripetersi per ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

"Più strumenti di intercettazione, nuovi supporti di informatizzazione, più traduttori e mediatori culturali nelle carceri": sono le tre richieste emerse dal vertice antiterrorismo durato un paio d'ore al ministero della Giustizia, riferite dal ... (Adnkronos)

Lo ha fatto nel corso di un vertice, tenuto al Viminale, che ha fra l'altro affrontato il tema sicurezza relativamente al Giubileo che scatterà fra pochi giorni ... (Excite Italia)

Ad annunciare il giro di vite è stato il ministro della Giustizia Andrea Orlando al termine di un vertice ... Roma, 26 nov. (LaPresse)

Il ministro Orlando ha annunciato nuove misure contro il terrorismo: superare il reato di immigrazione ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto il ministro della Giustizia Andrea ... (askanews) - I magistrati chiedono di "superare il reato di immigrazione clandestina" perché non aiuta le indagini nella lotta al traffico di esseri umani ed in qualche modo al terrorismo. (askanews)

Le intercettazioni per scoprire ciò che si dicono i terroristi stanno per colpire anche le... (tecnoandroid)