Renault: un suv per l'India da 4.250 euro

A poche ore dal lancio in Turchia della nuova berlina globale di FCA, Renault sceglie l'India (nello specifico lo stabilimento dell'Alleanza a Chennai) per svelare in anteprima la sua 'arma' per il mercati emergenti. Renault: un suv per l'India da 4.250 euro. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiama KWID ed è la nuova piccola crossover di Casa Renault che debutta in India come nuova vettura globale del brand francese, quindi destinata anche ad altri mercati oltre a quello asiatico. (Panorama Auto)

Bomba non intesa prestazionalmente parlando, ma in quanto a prezzo e target per il quale è stata studiata, poichè andrà ad interessare i mercati emergenti ed offrirà interessanti soluzioni interne. (Alla Guida)

IL PARCO DELLE BUFALE – Durante il 102esimo Indian Science Congress che si teneva in gennaio alla presenza di numerosi ministri e del capo del governo Narendra Modi, veniva ricordato tra molto altro che nella preistoria gli indiani viaggiavano nel sistema solare su mezzi volanti lunghi 60... (Oggi Scienza)

Primo obiettivo, l'India. renault_kwid_02 KWID deve essere un'anticonformista del segmento A, esprimere uno stile sbarazzino quanto robusto, interni ... (MotorAge New Generation)

LA SILHOUETTE - Risolutamente radicato nella modernità, questo nuovo ... (Cinque Quotidiano)

Francesco Colla. Arriverà anche in Europa? Le immagini.twitta. (Tuttosport)