Keita, il procuratore attacca: «La Lazio non crede in lui»

Tuttosport SPORT

Il procuratore dell'attaccnate: «Il ragazzo non ha nessun problema fisico: era pronto per affrontare la Juventus» (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime notizie (fcinter1908)

( ANSA ) – ROMA , 15 AGO – “Smentisco categoricamente che Keitasi sia tirato indietro o che avesse problemi muscolari (comeperaltro lui stesso ha chiarito dopo aver saputodell’esclusione). Il resto sono solo chiacchiere che servono… (euronews)

Calciomercato Juventus - La dirigenza bianconera è al lavoro per cercare di rinforzare ulteriormente la rosa in vista della nuova stagione (CalcioWeb)

Il giocatore ha rotto con la Lazio, ma la situazione è molto complicata, perchè Lotito potrebbe anche tenerlo un anno fermo prima della scadenza. La Juventus osserva la situazione e attende l'evolversi della situazione, ritenendo al… (Tutto Juve)

Non è una priorità, né lo è mai stata considerando i rischi di una trattativa che si annunciava lunga per non dire estenuante. (Calciomercato.com)

Nel giorno successivo alla vittoria in Supercoppa con la Juventus, come da programma la società biancoceleste si è incontrata con i procuratori. (TUTTO mercato WEB)