iPhone 7: Tra le specifiche non ci sarà una doppia fotocamera posteriore

A distanza di diversi mesi dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7, programmata come da tradizione oramai consolidata per il mese di settembre, Apple sembra essere pronta a cambiare i piani in corso d'opera rinunciando alla chiacchieratissima ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Com'è noto, a differenza di quanto accade per smartphone e tablet, la società di Cupertino ha scelto di non aggiornare il proprio wearable una volta ogni anno ma piuttosto lasciare un ciclo decisamente più lungo considerando che il primo Apple Watch è ... (Rosa Rossa)

La fonte fa notare inoltre che le vendite di Apple Watch "sono state una delusione" e che l'Apple Watch 2 riuscirà a risollevare questa situazione grazie al solido impegno fornito da Apple nella ricerca e sviluppo di questa nuova categoria di dispositivi. (Rosa Rossa)

Apple, infatti, nel 2015 ha depositato un brevetto in cui è evidenziato l'utilizzo di uno schermo ... (Pallonate)

Finora erano solamente dei rumors, ma oggi Steven Spielberg ha finalmente reso noto che ha realmente intenzione di realizzare il remake di West Side Story, e che potremo vederlo sul grande schermo già nei prossimi anni. (Mister Movie)

Tuttavia nel caso in cui l'indiscrezione dovesse trovare conferma, va ricordato che non si tratterebbe del primo smartwatch ad incorporare una ... (CiociariaReport24)

Apple, potrebbe aver in mente di presentare durante il suo prossimo evento previsto nel mese di Settembre, sia il nuovo Apple Watch 2 che il prossimo iPhone 7 nella sua variante più compatta. (road2sportNews)