Terremoto in Abruzzo, scossa di 3.5 con epicentro nel Teramano

Quotidiano.net INTERNO

Un evento sismico è stato avvertito dalla popolazione in provincia di Teramo. Le località prossime all'epicentro sono i comuni di Nerito, Pietracamela e Fano Adriano. L'Aquila, 8 dicembre 2013 - Un evento sismico è stato avvertito dalla popolazione in ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Grazie alla Protezione Civile che ha allestito i letti e alle associazioni del Terzo Settore che hanno sistemato i locali, l’ex concessionario in viale Toscana potrà ospitare nuove persone che ancora non hanno un ricovero per la notte. (La Prima Pagina)

I dati della rete sismica dell'Istituto nazionale di Geologia e Vulcanologia parlano di una profondità di 17.9 ... (Blitz quotidiano)

"Nel caso dell'Abruzzo l'Election Day e' un grave errore, una scelta sbagliata e superficiale. (Prima Pagina News )

È avvenuto oggi in piazza Castello sotto la Torre del Filarete, presenti i volontari e l’unità mobile diurna della Croce Rossa Italiana, impegnata insieme ad altri enti ed associazioni nell’assistenza…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Fortunatamente non è stato segnalato nessun danno. Scossa 3.5 nel distretto aquilano (8.Dic.2013). (Terre Marsicane)

Paura tra la popolazione che ha udito un forte boato, seguito dalla vibrazione della terra e delle case. Fonti dell’Osservatorio vesuviano confermano la notizia, stimando una magnitudo 1,5 ma con epicentro molto superficiale, cosa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)