Le rondinelle erano retrocesse prima ancora di scendere in campo

Rai Sport SPORT

Serie B: Bari-Brescia 3-2. ROMA, 16 MAG - Bari-Brescia 3-2 nel posticipo che ha chiuso la 41/a giornata di Serie B. Gol di Schiattarella (11'), Bellomo (32'), Corvia (55'), Boateng (61') e Benali (68'). Il Brescia era retrocesso in Lega Pro prima ancora di giocare ... (Rai Sport)

Su altri media

Fra le poche note positive di una stagione deludente c'è il centrocampista Ahmad Benali. La mezzala libica, con contratto in scadenza nella prossima estate, ... (Serieb24)

Pare sia stato eseguito nella notte scorsa, perché (posso testimoniarlo, in quanto percorro questa zona tutti i... Ho scattato la foto che propongo per riprendere questo “Murales” ,eseguito sul muro di un Bar (Caffè Tevere) al Lungotevere di Testaccio, naturalmente qui a Roma. (Il quotidiano Italiano)

Termina con una ... Nicola Bellomo. (BariToday)

Manca una sola giornata al termine della Serie B edizione 2014/15, ma già ci sono i primi verdetti. (Calcio News 24)

Il Brescia calcio, ancor prima di disputare il penultimo match di campionato contro il Bari, iniziato alle 18 di sabato 16 maggio, è retrocesso in Lega Pro. ultras brescia calcio (red.) La notizia più temuta, alla fine, è arrivata. (Qui Brescia)

I padroni di casa hanno raggiunto la salvezza, ma hanno fallito l'aggancio alla zona playoff. Nel posticipo della penultima giornata di Serie B il Bari attende al San Nicola il Brescia. (Voci di Sport)