L’Isis lancia attacchi contro gli “Stati Uniti, i Crociati e gli ebrei”

La Prima Pagina ESTERI

Un discorso audio del Califfato lancia nuovi “attacchi” contro gli “Stati Uniti, i Crociati e gli ebrei”. Il portavoce Abu Muhammadal-Adnani per 31 minuti ripete attacchi e minacce contro Stati Uniti e Europa, in particolare nel mese del Ramadan, che comincia il 6 giugno.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'addio di Fiamma Nirenstein per "motivi personali", un'altra nomina politica di.... (La Repubblica)

In un ... (LaPresse)

La rete dell’Alto Vicentino per le politiche giovanili propone infatti un percorso professionale gratuito, per aspiranti videomaker, rivolto ai... (Vicenzareport)

Benjamin Netanyahu ha raggiunto un accordo con il partito Yisrael Beitenu di Avigdor Lieberman ed è riuscito ad allargare la sua maggioranza da 61 a 67 deputati su 120. (La Stampa)

I tagliagole dello Stato islamico tornano così a lanciare i consueti attacchi contro gli "Stati Uniti, i Crociati e gli ebrei" , ma senza fare alcun ... (il Giornale)

Nuovo discorso audio dell'Isis, che torna a lanciare i consueti attacchi contro gli “Stati Uniti, i Crociati e gli ebrei”, ma non fa alcun riferimento al mistero dell'Airbus dell'Egyptair inabissatosi nel Mediterraneo. (Imola Oggi)