L'Isis rivendica: "Era un nostro combattente"

Leggo.it ESTERI

Nella stanza del 17enne afghano che ieri sera ha colpito in un treno regionale i passeggeri con ascia e coltello è stata ritrovata una bandiera dell'Isis disegnata a mano. Lo ha detto il ministro dell'Interno della Baviera Joachim Hermann alla tv ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un 17enne afghano armato di accetta è salito su un treno regionale in Baviera, nel sud della Germania, e si è scagliato contro i passeggeri, ferendo almeno quattro persone, tre delle quali in modo grave. (La Stampa)

«L'autore dell'operazione di accoltellamento in Germania è un combattente dello stato islamico e ha compiuto questa operazione in risposta agli appelli a colpire la coalizione che combatte lo stato islamico». (Il Mattino)

Monaco di Baviera (AsiaNews) – Il giovane attentatore afghano, arrivato in Germania come profugo e accolto in una famiglia tedesca, “non aveva dato nessun segnale di radicalismo”. (AsiaNews)

Trovata una bandiera dello Stato islamico nella casa del ragazzo che ha attaccato i passeggeri di un treno in Germania. (Internazionale)

Via via che passano le ore la portata dell'orrore perpetrato sui cinque passeggeri del treno tedesco dal acquisisce nuovi connotati. (Il Secolo d'Italia)

19 luglio 2016 10:15. Il ragazzo, un 17enne afgano, ha aggredito con un'accetta e un coltello i passeggeri di un treno prima di essere ucciso dalla polizia. (Fanpage)