Sit-in degli Agenti Polizia Municipale, Boccardo "servono sicurezze"

Primonumero.it INTERNO

Gli agenti della polizia municipale e provinciale sono tornati in piazza con Cgil, Cisl e Uil per manifestare contro l'indifferenza di governo e politica rispetto allo stato di abbandono in cui sono lasciati i corpi di polizia locale. Oggi, lunedì 9 ... (Primonumero.it)

Su altre testate

FIRENZE — I lavoratori della Polizia locale di Cgil, Cisl e Uil sono scesi in strada nell'ambito di una mobilitazione nazionale per chiedere al governo il rinnovo del contratto, maggiori tutele e garanzie e sbloccare il turn over. (QuiNewsFirenze)

LATINA – Si è tenuto ieri mattina, presso la Prefettura di Latina, un comitato di coordinamento delle forze di polizia, presieduto dal Prefetto Pierluigi Faloni, al quale hanno partecipato il Questore, il Comandate provinciale dei Carabinieri, il vice comandante provinciale della Guardia di Finanza e il... (Minturnet)

LADISPOLI – In mattinata il sindaco Paliotta e il comandante della Polizia locale Blasi hanno incontrato i funzionari e tecnici del Ministero Infrastrutture e Trasporti per verificare la situazione […] (La Voce del Popolo )

Agenti della Municipale e della Polizia Provinciale di Messina hanno effettuato un sit-in di fronte al Palazzo del Governo. La vertenza è sull'adeguamento di una legge vecchia trent'anni: Cgil, Cisl e Uil pronte alla protesta. (Stretto web)

Residenti e commercianti attendono il confronto con l'Amministrazione e chiedono maggiore attenzione per un rione che vive nell'ombra (Nove da Firenze)

La Polizia Metropolitana di Messina, nell’ambito delle molteplici funzioni svolte dal Corpo di Palazzo dei Leoni, ha proceduto nella mattinata dello scorso 9 maggio al sequestro di una Peugeot 206 che transitava lungo la strada provinciale 30 di “Pezzolo” perché…Continua a leggere → (La Prima Pagina)