La bufala dello chef esperto di cibo africano assunto per far piacere ai migranti

Fanpage INTERNO

I giornali hanno riportato la notizia di una protesta di alcuni profughi ospiti di un centro di Reggio Emilia, che si sarebbero lamentati per "la pasta scotta". Questo avrebbe portato i responsabili della mensa a prendere uno chef ad hoc per loro ... (Fanpage)

Su altre fonti

Ma cosa succede se le foto […] (Bigodino.it)

La Provincia di Reggio Emilia informa che da ieri sulla Sp 57 Vetto-Ramiseto, in località Cà del Campo di Ramiseto, si viaggia a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e con limite di velocità a 30 km/h per consentire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Reggio Emilia, 4 maggio 2016 - Il pentolone ha cominciato a bollire sette giorni fa, quando una cinquantina di richiedenti asilo hanno bussato alla porta della questura per protestare contro la qualità del cibo nella mensa de Il Locomotore, in via Eritrea. (Il Resto del Carlino)

Non solo: in seguito alle proteste, c'è addirittura chi provvede a ... (ilgiornaleditalia)

Punto di partenza, la storica strada attorno alla quale nacque un'intera regione e i..... (La Repubblica)

Nei giorni scorsi ed esattamente proprio lo scorso 27 aprile 2016 un gruppo formato da una trentina di migranti di origine pachistana si sono recati presso la questura del capoluogo di provincia emiliano romagnolo per protestare. (News Italiane)