I sacchetti di frutta e verdura a pagamento. Arriva un'altra eurotassa

Quotidiano.net ECONOMIA

Milano, 20 ottobre 2017 - L’hanno già chiamata la tassa sui sacchetti della frutta e della verdura anche se non si tratta di un’imposta, perché nelle casse dello Stato entrerà solo l’Iva al 22 per cento. Dal prossimo 1° gennaio i sacchetti nei quali mettiamo le pere, le mele, l’insalata o le… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calendario della stagionalità della frutta e della verdura, quali frutti e ortaggi mangiare freschi ogni mese dell'anno da Gennaio a Dicembre in ogni stagione (Pianetadonna)

Diventano a pagamento anche i sacchetti di plastica leggeri usati per imbustare al supermercato frutta e verdura sfusa, ma anche carne, pesce, gastronom ... (Consumatrici)

Non più solo gli shopper per portare a casa la spesa, diventano a pagamento anche i sacchetti di plastica leggeri. (News Italiane)

Quanta frutta e verdura dovremmo consumare ogni giorno per stare bene in salute? Secondo uno studio recentemente pubblicato su Lancet basterebbe consumarne dalle tre alle quattro porzioni ovvero una q (La Stampa)

Mangiare tre porzioni di frutta e verdura al giorno è il segreto per stare sempre bene e in salute ! Tutti i dettagli a seguire! INDICE DEI CONTENUTI Tre porzioni di frutta e verdure per stare in salute Lo studio Come includere frutta e verdura nella propria alimentazione? I dati I dubbi Le… (Vita Donna)

Dal primo gennaio 2018 i classici... (Intelligonews)