Il wi-fi aumenta il rischio obesità per i bimbi

Globalist.it SALUTE

Secondo uno studio Usa l'esposizione in utero a campi magnetici relativamente forti, come quello del wi-fi, aumenta il rischio di obesità per i nascituri. La comodità del hi-fi è fuori discussione, quello che allarma però sono danni che la connessione ... (Globalist.it)

Ne parlano anche altre testate

Durante la gravidanza le volontarie hanno indossato un esposimetro che ha misurato i campi magnetici a cui si sono esposte. (Mamme Domani)

L'introspezione serve, soprattutto ai giovanissimi, per migliorare il funzionamento cerebrale in generale (Corriere della Sera)

L'esposizione prenatale a campi magnetici aumenta il rischio per il nascituro di diventare obeso o in sovrappeso. E' quanto dimostrato da una ricerca recentemente pubblicata su Nature's Scientific Reports. (West - Welfare Society Territory)

Il dato è stato sottolineato da una ricerca ... (CapannoriNews.info)

Uno studio condotto dai ricercatori del Kaiser Permanente (California), ha messo in evidenza una correlazione tra Wi-Fi ed obesità nei ragazzi. (Tutta Salute)

Grazie al nuovo sponsor, la Piscina Aqua, le aree raggiunte dalla rete internet gratuita diventano 8 (Met News - Provincia Firenze)