Sci alpino, Mondiali 2017: Shiffrin comanda lo slalom femminile, Holdener la insidia. Disastro Italia

OA Sport SPORT

Mikaela Shiffrin è al comando della prima manche dello slalom femminile dei Mondiali di St.Moritz. La campionessa americana ha sfruttato al meglio il pettorale numero uno, facendo la differenza soprattutto sul primo cambio di pendenza, chiudendo con il ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

St.Moritz live - Mikaela Shiffrin entra in sala stampa accolta dell'applauso dei giornalisti: ci era stata solo due giorni fa, sorridente mentre ascoltava Sofia Goggia in attesa del suo turno, oggi ci torna da Campionessa del Mondo, per la terza volta ... (Fantaski.it)

Mikaela Shiffrin si conferma ... L'americana vince il terzo oro mondiale di fila nello Speciale davanti alla Holdener e alla Hansdotter. (Datasport)

Moritz, dove Mikaela Shiffrin si conferma regina dello slalom speciale. Un autentico trionfo della fuoriclasse americana, che a soli 21 anni può vantare 3 medaglie d'oro in slalom, 1 argento iridato .. (SMTV San Marino)

È arrivata una medaglia per la Svizzera anche nelle prove tecniche, grazie a Wendy Holdener che ha terminato al 2o posto lo slalom che ha chiuso il programma femminile ai Mondiali di St.Moritz! Davanti a un pubblico ancora una volta numeroso e ... (RSI.ch Informazione)

Mikaela Shiffrin si conferma l'indiscussa dominatrice dello slalom speciale femminile, vincendo anche ai Mondiali di St Moritz la medaglia d'oro. (SportNotizie24)

Dopo l'oro di settimana scorsa nella super combinata (vedi suggeriti), la sciatrice elvetica si è presa questo sabato anche l'argento nella prova ... (Ticino News)