Pardew tratta col Crystal Palace, addio Newcastle: Coloccini allenatore-giocatore?

GOAL SPORT

Il Newcastle ha dato il via libera ad Alan Pardew per trattare col Crystal Palace. Il manager dirà addio ai Magpies, che cercano un sostituto: ipotesi Coloccini nel doppio ruolo. (GOAL )

Su altri media

Alan Pardew, attuale manager del Newcastle, potrebbe tornare a sedere sulla panchina del Crystal Palace, che lo riaccoglierebbe a braccia aperte. (GOAL )

La svolta tattica di Allegri richiede più qualità a ridosso delle punte: si fa dunque caldo il fronte trequartista, e ieri ne hanno parlato Marotta, Paratici e il tecnico livornese. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore rumeno, che non trova spazio nel Tottenham, è l'obiettivo numero uno. Il capitano della Nazionale rumena ha tutte le carte in regola per diventare uno dei protagonisti della squadra di Garcia e ... (RomaToday)

di Redazione 29 dicembre 2014 | 11.10 |. Corriere dello Sport. (ForzaRoma.info)

di Michele Giardino Chissà se si è notato che nella pubblicità che fa a sé stessa su tutti suoi canali, la RAI per il pagamento di quello che già fu un abbonamento, poi un canone, poi mi pare una tassa e altro ancora, adesso parla di IMPOSTA. (Santalmassiaschienadritta)

Il 25enne è un jolly d’attacco italo-argentino (avrebbe deciso di accettare la chiamata della nazionale italiana di Antonio Conte) che... (JuveNews24)