Regge il cessate-il-fuoco a Gaza. In migliaia rientrano nelle case

Radio Vaticana ESTERI

Regge il cessate-il-fuoco permanente a Gaza, tra israeliani e palestinesi, grazie alla mediazione dell'Egitto. Da ieri, dopo cinquanta giorni di combattimenti, non ci sono né raid né lanci di missili. E mentre le diplomazie lavorano per definire i colloqui tra i ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Successo invece per la mediazione egiziana.Chi sono i veri vincitori e i reali sconfitti? Il ruolo dei ... Una guerra inutile quella tra Hamas e Israele che ha avuto alti costi umani e ha seminato odio per generazioni. (Città Nuova)

"La delegazione ... (Romagna Noi)

INTESA SULLA TREGUA - I ministri del Gabinetto di sicurezza israeliano sono stati ... (ANSA) - ROMA, 26 AGO - ULTIM'ORA. (Tiscali)

Spari in aria, palestinesi celebrano a ... Il presidente palestinese Abu Mazen ha annunciato che è stato raggiunto con Israele un accordo che mette fine a sette settimane di guerra nella Striscia di Gaza. (DiariodelWeb.it)

A Gaza si confida che i quasi 500'000 studenti palestinesi possano tornare sui banchi due settimane dopo il cessate il fuoco fra Israele e il braccio armato di Hamas. (RSI.ch Informazione)

Non sarà una tregua di poche ore o pochi giorni come è successo più volte nelle ultime settimane, ma “sarà duratura”, secondo ... (Blitz quotidiano)