Piazza XX Settembre Modena: nuovo telo dell’artista Giuliano Della Casa. Il 3 febbraio si chiude il bando per la qualificazione

Un nuovo telo dell’artista Giuliano Della Casa è stato installato oggi, giovedì 30 gennaio, a copertura del cantiere. Lunedì 3 febbraio si chiude il bando che assegnerà incentivi per 100 mila euro finalizzati alla qualificazione delle attività che si affaciano sulla piazza e nelle vie adiacenti. E da martedì... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

L’Usl 16 sul suo sito internet invita gli altri iscritti all’Università e i docenti a sottoporsi a un test gratuito per scoprire se siano stati contagiati. (La Prima Pagina)

Viaggio della memoria da Firenze a Cracovia (La Repubblica)

Nell’ambito del programma di intervento terapeutico-riabilitativo del Centro Diurno del Dipartimento di Salute Mentale della ASL RMH di Pomezia (Via Santo Domingo, 3) e più precisamente all’interno delle attività di tipo espressivo, sabato 1° febbraio alle ore 15:30, presso il Teatro della Scuola di Arti... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo ha detto, attraverso l’ufficio stampa, il segretario generale della Cisl Basilicata, Nino Falotico, che “ha…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dal 31 gennaio allo Spazio Oberdan di Milano è in programma una rassegna dedicata al filone investigativo, con 5 perle e una possibile sorpresa. (40secondi.com)

Come nella scorsa edizione tornerà il pool di Maestri Cioccolatieri... La Festa del Cioccolato torna in piazza del Popolo da giovedì 6 a domenica 9 febbraio 2014. (Latina24ore.it)