Decreto banche: la Camera approva in via definitiva

Leonardo.it INTERNO

Dopo il voto di fiducia ottenuto ieri – il 56esimo incassato dal governo Renzi – oggi la Camera dei Deputati ha definitivamente approvato il discusso decreto banche che diventa così legge. Come si ricorderà il decreto è stato messo in cantiere alla ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

Hanno messo il silenziatore mediatico alla vicenda, nonostante gli… incidenti di percorso di altri ... Le opposizioni: 'Il governo non sa cosa fare'. (ilgiornaleditalia)

La Camera ha confermato il testo approvato dal Senato ... (Il Messaggero)

In quell'occasione è stato anche approvato il maxi-emendamento che recepisce tutte le modifiche che hanno allargato la platea dei risparmiatori che, travolti dal crac di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti, CariFerrara, potranno accedere ad ... (Mondo TiVu)

(askanews) - Dopo il via libera ieri dell'Aula della Camera alla fiducia posta dal governo sul decreto banche, oggi il provvedimento, che è in seconda lettura, otterrà il via libera definitivo da parte del Parlamento. (askanews)

“Oggi è stato approvato un decreto fondamentale, non per gli interessi dei banchieri, ma per i risparmiatori e le imprese, perché' ha come obiettivo quello di consolidare e accelerare la ripresa in corso. (Partito Democratico)

Il governo ha chiesto alla Camera la fiducia sul decreto che riduce i tempi di recupero dei crediti e indennizza i risparmiatori colpiti dal salvataggio di Banca Marche, Banca Etruria, CariFerrara e CariChieti. (Rosa Rossa)