Arrestati due scafisti del peschereccio con 45 morti

LaPresse INTERNO

Un 30enne del Senegal e un 22enne del Gambia sono finiti in manette per favoreggiamento dell'immigrazione di 611 cittadini migranti, di cui 45 deceduti nella traversata, arrivati ieri a Pozzallo. La polizia di Ragusa ha quindi fermato i presunti responsabili ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Ad incastrarli è stato un video girato un giovane siriano che era tra i passeggeri del ... (Quotidiano.net)

Alle ore 19:10 circa di giovedì, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto diverse segnalazioni di cittadini che riferivano di aver assistito a una lite tra due persone avvenuta in via del Cestello, angolo con via Castiglione. (Bologna 2000)

Sul... Alle ore 3:25 circa, lo sportello bancomat della filiale “Banca Unicredit” situata in via Papa Giovanni XXIII a Silla, località del comune di Gaggio Montano, è stato fatto esplodere da malfattori che volevano impossessarsi delle banconote contenute nel dispositivo. (Bologna 2000)

Ieri erano già finiti in manette un altro senegalese e un giovane del Gambia. Tutti e quattro sono accusati di sequestro di persona, ... (PUPIA)

La polizia di Ragusa, dopo aver ascoltato decine di testimonianze dei 566 superstiti del peschereccio rimorchiato a Pozzallo con 45 cadaveri nella stiva, ha arrestato altri due senegalesi accusati di essere anche loro scafisti del barcone. (Corrispondenti.net)

E' stato un video ripreso da un profugo siriano che era tra i passeggeri del peschereccio rimorchiato a Pozzallo (Ragusa) con 45 morti asfissiati nella stiva, a permettere alla polizia di individuare e arrestare altri due scafisti. (Tiscali)