La strage di studenti sul traghetto: trovato morto l'armatore

Quotidiano.net ESTERI

LA FUGA di Yoo Byung-eun, ricercato numero uno in Corea del Sud con tanto di taglia da quasi 500mila dollari, è finita lo scorso mese in un campo vicino alla città di Suncheon, a oltre 400 km a sud di Seul. La svolta a sorpresa della caccia all'armatore del . (Quotidiano.net)

Su altre fonti

La fuga di Yoo Byung-eun, proprietario del traghetto affondato in Corea ad aprile, è finita lo scorso mese in un campo vicino alla città di Suncheon, a oltre 400 km a sud di Seul. Ma era morto. (Blitz quotidiano)

E' stato trovato in un campo a sud di Suncheon il corpo dell'imprenditore milionario ricercato per il disastro del traghetto sudcoreano in cui persero la vita più di 300 persone il 16 aprile scorso. (Corriere della Sera)

Il cadavere dell'imprenditore milionario ricercato per il disastro del traghetto sudcoreano in cui persero la vita più di 300 persone il 16 aprile scorso è stato trovato in un campo a sud di Suncheon, in avanzato stato di decomposizione. (Italiaglobale.it)

Il cadavere dell'uomo era stato ritrovato, in avanzato stato ... (Vivere Italia)

(AGI) - Suncheon (Corea del Sud), 22 lug. Oltre un mese dopo il suo ritrovamento, e' stata infatti identificata la salma di Yoo Byung-un, 73 anni, proprietario del traghetto Sewol ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha reso noto il 22 luglio la polizia, secondo cui dai test del Dna effettuati è emerso che il ... (Lettera43)