Se Ranieri vince la Premier League i bookmaker perdono dieci milioni

Corriere Adriatico SPORT

LONDRA - Il Leicester primo in Premier League, ormai ad un passo dal titolo, sta entusiasmando il mondo e sta per rendere felici molti che hanno scommesso contro ogni pronostico sulla vittoria finale delle Foxes. Ma non tutti gioiscono, a cominciare ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi non se la passa bene sono i bookmakers che dovranno pagare fior fiore di scommesse impossibili diventate realtà. Leicester vicino allo storico titolo ... (Quotidiano.net)

La squadra degli eterni perdenti, il club incapace in 132 anni di storia di vincere uno straccio di titolo o una Coppa d'Inghilterra, può oggi scolpire nell'eternità del ... (Corriere della Sera)

Allegri: "Ranieri merita il titolo" (La Repubblica)

Il tecnico italiano, dopo il mezzo passo falso del Tottenham contro il WBA, potrebbe già essere campione della Premier League domenica battendo lo United ad Old Trafford: "Tutti dicono che è fatta ma serve la matematica a certificare il nostro trionfo. (Eurosport.it)

Roma, 29 apr. Lo rivela il Daily Mail che ha pubblicato una serie di clausole del ... (askanews)

Claudio Ranieri e il suo Leicester City sono ad un passo dal sogno, ad un passo dalla vittoria della Premier League. (Stadio24.com)