Prefetto e questore fanno il bilancio: "Reati in calo nel 2016"

Corriere dell'Umbria INTERNO

Un 2016 caratterizzato da un calo generalizzato dei reati su tutto il territorio provinciale, in particolare quelli contro il patrimonio. Numeri salutati con soddisfazione dal prefetto Angela Pagliuca e dal questore Carmine Belfiore che ieri mattina ... (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

Meno rapine e furti a Messina, ma aumento degli sbarchi, sono stati 35, e numerose operazioni di polizia contro corruzione e mafia come quella denominata 'Matassa', che ha fatto emergere i rapporti tra mafia e politica in ambito elettorale, ma ... (Giornale di Sicilia)

Anche la Polizia di Stato ha colto l'occasione degli auguri di fine anno per fare il punto della situazione. Una città contraddittoria che riflette una società contraddittoria, dove persino la legge sembra non essere più dalla ... (LaC news24)

I numeri sono stati resi pubblici durante il tradizionale saluto di fine anno del questore ... (NoiTV - La vostra televisione)

Individuata la presunta responsabile (Aosta Oggi)

Il bilancio del questore. «Non abbassiamo la guardia contro la mafia». (La Sicilia)

La criminalità industrializzata non ha mai preso piede, la mafia non trova terreno fertile, l'orografia è tale da scoraggiare rapine clamorose ... (ladigetto.it)