Intesa Sanpaolo: Sharing Dreams, nuova campagna per incoraggiare la ripresa

lamiafinanza ECONOMIA

Rinnovata fiducia e slancio verso la crescita con attesa di miglioramento per la propria situazione economica nei prossimi mesi, perché ‘il peggio è passato’: questo il trend che si riflette nei dati della ricerca IPSOS presentata oggi presso Intesa Sanpaolo, che rispecchiano il reale miglioramento… (lamiafinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Sogni da condividere, il nuovo format di Intesta Sanpaolo in onda dal 24 settembre (Primaonline.it)

Intesa Sanpaolo lancia la campagna 'SharingDreams', il nuovo format di comunicazione per incoraggiare la ripresa economica. (Adnkronos)

La nuova campagna di comunicazione della banca andrà in onda per quattro settimane tra fine settembre e ottobre e sarà dedicata ai prodotti per i più giovani: dal mutuo agevolato al conto corrente completamente gratuito, fino ai bonus per gli studenti universitari meritevoli. (FIRSTonline)

Intesa Sanpaolo, ecco i nuovi spot pubblicitari "SharingDreams" (Engage)

Intesa Sanpaolo lancia la campagna 'SharingDreams', il nuovo format di comunicazione per incoraggiare la ripresa economica (Adnkronos)

Intesa Sanpaolo nei primi sette mesi dell’anno ha erogato credito a medio-lungo termine a imprese e famiglie per 29-30 miliardi di euro. (Milano Finanza)