Salvini: Lega non vota fiducia a Renzi ma non è no alla Grillo

TMNews INTERNO

Roma, 15 feb. (TMNews) - "Io al Quirinale oggi ci sarei andato se avessi potuto portare una rappresentanza dei territori e della gente che soffre" e invece "alle 18, all'ora in cui dovevamo essere al Quirinale, sarò in piazza con la gente a Milano". (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 14 feb 2014 - ''Ha ragione Maroni: e' tutta una manfrina interna al Partito Democratico, se la cantano e se la suonano Napolitano, Letta, Renzi, mentre gli altri fanno da contorno come le palline sull'albero di Natale''. (Agenzia di Stampa Asca)

- "Siamo un regime, e' palese. (AGI) - Genova, 13 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Entro sera decidiamo se andare domani alle consultazioni al Quirinale". E' quanto ha fatto sapere Matteo Salvini, dopo che Roberto Maroni ha suggerito al movimento di non partecipare ai colloqui con il capo dello Stato per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bolla i metodi Pd come «un regime», ma non chiude la porta in faccia a Renzi. È possibilista Matteo Salvini. (il Giornale)

IL RETROSCENA Il leader Ncd vuole rimanere all’Interno. Al Senato il nuovo esecutivo potrebbe avere tra i 179 e i 183 voti. (L'Unità)

Ha aperto, senza aver avuto voto di sfiducia in Parlamento, Forse ti interessa anche: Lega Nord contesta Napolitano a Strasburgo IMU: Gasparri, su prima casa va abolita senza... (Expoitalyonline)