Affari Tuoi salta per tre giorni, utenti furiosi sui social: ecco perché non andrà in onda

Affari Tuoi salta per tre giorni: il game show preserale condotto da Amadeus sul primo canale, infatti, non andrà in onda nei prossimi giorni e salterà gli appuntamenti previsti per il 2 maggio, il 3 maggio e il 9 maggio. Mentre i telespettatori, delusi dalla modifica ai palinsesti di Rai Uno, si sono riversati in massa sui social a protestare, sono in tanti a chiedersi quale sia il motivo di questo cambiamento di programma, specie per uno show tanto atteso, seguito e di successo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il motivo dello stop è presto detto. Ad Affari Tuoi scoppia la bufera. (Liberoquotidiano.it)

Il Foglio scrive oggi che ci sono anche autori del programma che già stanno lavorando con l’ultimo conduttore del Festival di Sanremo. Affari Tuoi costa oggi alla Rai in media 50 mila euro a puntata. (Open)

(Adnkronos) – Non ci sarebbe ancora nulla di definitivo e la partita sarebbe dunque aperta in casa Rai riguardo alle sorti del format ‘I Soliti ignoti’, il game show di Rai 1 presentato da Amadeus, che indiscrezioni di stampa, ultima in ordine di tempo, quella de ‘Il Foglio’, vedrebbero ‘seguire’ il conduttore alla Nove. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). È iniziato l’ultimo mese di Affari tuoi prima della pausa estiva e, soprattutto, l’ultimo mese di Amadeus in casa Rai. (Libero Magazine)

Se non si tratta di una “piccola rivoluzione” all’interno di Rai1 allora poco ci manca. Fatto sta, però, che questi cambiamenti dell’ultimo minuto hanno fatto storcere parecchio il naso al pubblico. In particolar modo agli amanti del programma “Affari Tuoi” condotto da Amadeus. (Cityrumors Abruzzo)

Così, è capitato anche nelle scorse ore: Affari Tuoi ieri non è stato trasmesso e nemmeno stasera terrà compagnia al pubblico di Rai1. Affari Tuoi è il preserale più amato della televisione italiana. (leggo.it)