Cassa integrazione, in aprile crollano le ore rispetto all'anno scorso

Il Messaggero ECONOMIA

Ad aprile sono state autorizzate 61 milioni di ore di cassa integrazione guadagni con un calo del 36,9% rispetto ad aprile 2014. A pesare è soprattutto il crollo della cig in deroga giù del 77,3% su anno. Lo comunica l'Inps. Nel confronto con marzo i dati ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Ad aprile, secondo i dati Istat, sono state autorizzate complessivamente 61 milioni di ore di cassa integrazione guadagni, con una diminuzione del 36,9% rispetto ad aprile 2014, mese nel quale le ore autorizzate sono state 96 ... (Il Ghirlandaio)

Nuove indicazioni in vista del via della presentazione delle domande di accesso alla garanzia microcredito. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nel mese di aprile sono state autorizzate 61 milioni di ore di cassa integrazione guadagni (cig) con un calo del 36,9% rispetto ad aprile 2014. A pesare è soprattutto il crollo della cig in deroga giù del 77,3% su anno. (La Stampa)

Più contenuto (-15%) il ... (Qui Brescia)

Nel Bollettino dell'Usbm 2/2015 le ultime idee della multinazionale inglese. (San Marino Fixing.com)

Lo rileva l'Inps riferendo che nel mese di aprile 2015 sono state autorizzate complessivamente 61 milioni di ore di cassa integrazione guadagni (Cig), ... (Adnkronos)